Studio Legale

DE PAMPHILIS

Avv. Guido & Massimo

  CHI SIAMO
  DOVE SIAMO
  ASSISTENZA LEGALE
  CONSULENZE ON LINE
  NEWS
  CONTATTACI
  LINKS UTILI

Piazza dei Consoli, 62

(zona Tuscolana)

00175 Roma

tel./fax 06.768042

 

 

Studio Legale De Pamphilis

 

[home]

 

Le consulenze legali tramite Internet, a differenza di quelle tradizionali, consentono di ottenere un notevole risparmio di tempo poiché non è necessario recarsi personalmente presso la sede del nostro Studio Legale, evitando pertanto vincoli d'orario e lunghe percorrenze. 

Il parere richiesto viene inviato tramite posta elettronica in formato documento (doc) con applicazione delle tariffe previste dal D.M. 5 ottobre 1994 n. 585.
L'esercizio stragiudiziale della professione è infatti possibile anche attraverso il mezzo telematico ed il valore giuridico è il medesimo essendo applicabile la stessa normativa (vedi gli artt. 2230 c.c. e seguenti). La fattura verrà inviata via posta elettronica (tale modalità è valida ai fini fiscali ai sensi della Ris. Min. 28/5/97 n. 132/e) oppure tramite il servizio di posta tradizionale.

COME RICHIEDERE UNA CONSULENZA

  • Compilare il modulo seguente in tutte le sue parti, e premere il tasto INVIA;

  • Nel tempo massimo di tre giorni lavorativi riceverete una comunicazione, tramite e-mail o fax, con la quale lo Studio Legale De Pamphilis manifesterà la propria disponibilità a rilasciarVi il parere. In caso di accettazione si applicheranno le tariffe forensi vigenti.

  • Effettuare il pagamento entro e non oltre dieci giorni nel modo da voi scelto;

  • Entro cinque giorni lavorativi dalla ricezione della conferma dell'avvenuto pagamento verrà inviata la risposta al Vs. quesito tramite e-mail o fax a seconda della modalità di invio da voi scelta.

MODULO RICHIESTA CONSULENZE

  Attenzione: Si prega di NON scrivere in stampatello

  * Tutti i campi sono obbligatori

Nome: 
Cognome: 
Via o Piazza:
N° civico:
C.A.P.:
Città:
C.F. o P. IVA: 
 
Tel:
Fax:

E-mail: 


Modalità di pagamento:
Bonifico bancario.
Vaglia postale.


Modalità di ricezione del parere:
E-mail.
Fax.

Quesito: 

Autorizzo, ai sensi della legge 675/96 "Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali", l'utilizzo e il trattamento dei dati inviati tramite il modulo per gli scopi inerenti l'attività di consulenza.

Si          No

ATTENZIONE: il presente modulo viene inviato attraverso Outlook Express, se non avete installato questo programma predefinito di posta elettronica, la mail non verrà inviata. In caso di problemi con il form inviare una mail a info@studiolegaledepamphilis.it

questo sito non utlizizza cookie

    

Studio Legale De Pamphilis 2004 © design & powered De Pamphilis Agenzia Web